Accesso visitatori – aggiornamenti

Torna alla home


In merito alle attuali regole di accesso in RSA si ricorda che tuttora è vigente l'obbligo di possesso di vaccinazione anti SARS COV-2 con triplice dose (ciclo primario + booster, ciclo primario + guarigione) ovvero l'esibizione di un tampone eseguito da non più di 48 ore associato al possesso di certificazione con due dosi (ciclo primario) / certificazione valida di guarigione.
Le visite da parte di persone senza tali requisiti potranno avvenire in modo protetto tramite la postazione dell'ex portineria con accesso diretto dall'esterno della struttura.
Oltre alla possibilità di accesso previo appuntamento, da fissare telefonando al 335-8715383, oppure inviando una mail a: visiteparenti@airoldiemuzzi.it, si informa che, per favorire l'accesso dei familiari, le visite potranno avvenire, anche senza appuntamento, tutti i giorni nella fascia oraria 9.30 - 11.30 e 15.00 - 18.00.
Permane l'obbligo di utilizzare negli spazi chiusi della RSA idonei mezzi di protezione individuale in base alle disposizioni vigenti e alle eventuali modifiche dovute all'andamento pandemico: l'utilizzo della mascherina chirurgica è obbligatoria nei locali chiusi ove siano presenti gli ospiti, mentre l'utilizzo di ulteriori mezzi di protezione verrà indicati dagli operatori nelle specifiche situazioni.

Lecco, 14 settembre 2022

5 per mille
Non costa nulla, ma vale molto

Nella propria dichiarazione dei redditi è possibile destinare una quota dell’imposta, pari al 5 per mille, a favore delle organizzazioni non profit, senza alcun aggravio di ciò che si deve versare.
I modelli CU, 730 e Unico contengono un riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, dove apporre la propria firma, riportando semplicemente questo codice fiscale :

83005730136

Come possiamo aiutarti? +39 0341 497172